sabato 22 agosto 2015

Benvenuti a tutti!!

Ciao amici del web!
Mi presento: sono Concesion Gioviale, di giorno ligia impiegata, di notte improvviso! Sono scrittrice, amante della musica, organizzo eventi, faccio locandine e aiuto tutti gli artisti che vogliano esprimere le loro arti. Non chiedo niente in cambio, paradossalmente mi stanco molto, ma questa cosa mi ricarica. Un incontro fortunato con il mio amico fotografo Alberto Costantini e quello con il musicista Emiliano Guiducci, mi hanno acceso una bella lampadina tutta colorata nella testa ed è nata l'idea di fare questi eventi a "Tutto tondo".
E' nato un team, dalla scissione della mia pagina (In giro con l'arte) e quella di Emiliano ( Musa distorta) e insieme giriamo Roma e provincia, in cerca di luoghi dove poter esprimere non solo la nostra arte, ma anche quella degli altri! Finalmente ho trovato un team di persone che pensano non alla competizione, ma alla condivisione e ne sta nascendo qualcosa di unico, dinamico e innovativo.

Nei nostri eventi troverete tanta buona musica, accompagnata da un corpo di bello.
Tante belle letture, interpretate da bravissimi attori e mostre fotografiche e pittoriche che vi lasceranno senza parole!

Troverete lealtà, voglia di condividere, passione, entusiasmo, allegria... 
Tutte cose che fanno bene di questo periodo.

Offriamo vari pacchetti, ad artisti e locali e TUTTO GRATUITO. 

Quindi benvenuti tra noi e che questa macchia pian piano possa diventrare un bellissimo oceano!

Alla prossima.

Concesion

Nessun commento:

Posta un commento