mercoledì 26 agosto 2015

Chiara Rossi

Amici del web,
vi presento l'ultima componente della rosa di artisti del festival: Chiara Rossi
 
Ho iniziato la mia attività  6 anni fa nella scuola Vittorio Gassman, partecipando al laboratorio teatrale diretto dal regista Tommaso Tini.
Nel frattempo ho partecipato come attrice protagonista in uno spettacolo con la regia  di Luciana Bertini. Quest'ultima mi ha poi chiesto di essere la sua aiuto regista aiutandola così per la sua compagnia il sorriso. 
dopo di che mi sono iscritta alla Scuola di cinema e di teatro Acting Shot. Il progetto svolge attività di formazione attraverso l'associazione culturale CS artisti e tecnici dei settori audiovisivi e spettacolo dal vivo, cinema, tv, teatro e intrattenimento. il corso ha una durata di 2 anni e alla fine consegna un attestato tecnico professionale riconosciuto sul territorio nazionale. Il regista del progetto Acting Shot è Silvio Fiorelli. egli permette ai propri allievi di crearsi una propria compagnia portandoli ad essere indipendenti.
in fine ho partecipato ad un musical intitolato l'amore quello vero, con la compagnia parrocchiale di san. Ottavio, regia Teresa Meloni.
ps ho anche letto svariate poesie in diverse serate....

Nessun commento:

Posta un commento